Approfondimenti e curiosità su Web e dintorni
Internet Advertising: La corsa verso i 3 Miliardi.
Pubblicato su eLogic Digital Company Crescita dei formati Video per l’Internet Advertising, pianificazione digitale su altri mezzi (come tv, l’ooh o
Google Mobile-first indexing, ovvero DEVI amare il mobile!
Pubblicato su eLogic Digital Company E’ scoccata l’ora di adeguarsi al mobile first indexing di Big G, definitivamente! Enigmatiche email di
Whatsapp Business – Come sarà e cosa permetterà di fare!
Tempo fa ho affrontato il tema delle chat integrate sui siti web, come strumento di supporto per utenti/clienti, un mezzo utile
Come essere primo su Google: i FEATURED SNIPPET
Vuoi essere primo su Google, ma il tuo sito non appare neppure nella prima pagina dei risultati? Oggi vediamo insieme uno dei
5 dei migliori sistemi di live chat per il tuo sito web
Uno dei principali problemi di gestione per il business online è riuscire a creare e mantenere un contatto diretto con il
Marketplace o eCommerce? Cosa scegliere e quali vantaggi
Il futuro appartiene al mercato online, partiamo da questo presupposto ormai universalmente riconosciuto. La scelta tra una piattaforma Marketplace o eCommerce è
Google AMP – Velocità, è anche affidabilità?
Viene ormai dato per scontato che Google sia una delle principali realtà della rete, se non LA principale, in grado di
Trovare lavoro con Google for Jobs, prima spallata a Linkedin?
Il 20 Giugno scorso, Google ha presentato il suo nuovo servizio, Google for job. Per ora riservato solo al pubblico americano,
Guadagnare con Google Adsense! Pregi e difetti
Prima di iniziare a parlare dei pregi e difetti di questa piattaforma e delle possibilità effettive di guadagnare con Google Adsense,
Il valore dei nostri dati e la profilazione degli utenti
La profilazione degli utenti o del target pubblicitatio è il processo che permette l’identificazione dei gusti e delle attitudini di un gruppo
L’Ascesa del Mobile Advertising in Italia
A Febbraio si è tenuto l’annuale Convegno dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano, incontro che ha posto l’attenzione su un
L’importanza della Digital Strategy per le PMI
Troppe volte sentiamo dire che l’Italia è arretrata, che le piccole e medie imprese faticano a stare al passo con le innovazioni